SEMINARIO –  LA MEDITAZIONE E IL MISTERO RIVELATO DEI 5 RITI TIBETANI – SABATO 26 E DOMENICA 27 SETTEMBRE 2020

SEMINARIO – LA MEDITAZIONE E IL MISTERO RIVELATO DEI 5 RITI TIBETANI – SABATO 26 E DOMENICA 27 SETTEMBRE 2020

Agosto 27, 2020 Off By Alberto Chiara

Weekend  sul mare a Santa Marinella (Roma) ospiti dell’Hotel Villa delle Palme

Hotel Villa delle Palme, seminario di meditazione e riti tibetani

SERENDIPITY EVENTI viale della Vittoria 20a – 00053 Civitavecchia, è lieta di invitarti al seminario con Alberto Chiara, autore dei libri “Il Mistero Rivelato dei Riti Tibetani” e “Il Potere Segreto del Cuore” (Hermes Edizioni), Per info e prenotazioni chiama Serendipity Eventi: cell +39 3358170975, Tel. 0766730649. –

Un magnifico weekend per dedicarsi  al benessere del corpo e della mente. Saranno due giorni di totale tranquillità e relax dove la nostra mente, grazie alla pratica della Meditazione, troverà finalmente la dimensione ottimale per ritrovare il suo naturale equilibrio e la sua innata armonia, condizioni indispensabili per sviluppare le sue straordinarie potenzialità. Scopriremo anche, come attraverso la pratica degli antichi Cinque Riti Tibetani, possiamo elevare la vitalità del nostro organismo fino a indurne un naturale stato di salute e ringiovanimento.
Impareremo come il corretto funzionamento della mente ci consentirà di superare le incapacità e i limiti che fino a oggi ci hanno impedito di creare noi stessi e la vita che desideriamo, ma soprattutto inizieremo insieme un cammino di salute fisica e mentale che ci permetterà di liberarci dai nostri malesseri, svelandoci l’incanto e la magia della Vita e di noi stessi.

Lo Yoga del ringiovanimento
i cinque tibetani

LO YOGA DEL RINGIOVANIMENTO

E

IL MISTERO RIVELATO DEI CINQUE RITI TIBETANI

Il corso svela il segreto dell’energia Kundalinî e del suo potere taumaturgico, attraverso il quale ogni persona può intervenire consapevolmente sulla vitalità del proprio organismo per ottenere ringiovanimento, forza, salute e longevità.
Si riportano alla luce le sconosciute pratiche del Laya Yoga, che per millenni furono gelosamente custodite nella segretezza delle millenarie tradizioni sapienziali esoteriche, che permettono l’apertura del maggior canale di energia vitale del corpo umano, il Sushumnâ-nâdî, che
scorre all’interno della colonna vertebrale e rappresenta la strada maestra della nostra Energia Vitale.

Scopriremo il piacere di dedicare quotidianamente un po’ del nostro tempo (sono sufficienti 15-20 minuti) a rendere il corpo ogni giorno sempre più forte, vitale, leggero, flessibile e in salute.

Seminario di Meditazione e Riti Tibetani con Alberto Chiara

MEDITAZIONE E DINAMICA MENTALE

Meditare significa prima di tutto imparare a vivere ogni situazione della nostra vita con un corpo e una mente perfettamente calmi e rilassati, e così godere di ogni attimo della quotidianità senza più subire stati di ansia, paura, rancore e depressione.
Una mente quieta e un corpo rilassato sono la condizione indispensabile per liberarci dalle emotività e consentirci di riuscire al meglio in ogni attività che svolgiamo, aumentando sempre di più la nostra capacità di memoria, concentrazione, rendendoci sempre più sicuri e padroni di noi stessi.
Tutte le situazioni più logoranti e stressanti si trasformeranno in momenti di piacere e appagamento.
La meditazione ci svelerà la via della guarigione, diventeremo finalmente guaritori di noi stessi e degli altri.

La mente è uno strumento meraviglioso per creare la vita che più desideriamo, per far emergere i nostri innati talenti, ma occorre educarla a funzionare in modo corretto, cessando di alimentare stati di disagio.

Alcuni argomenti sulla meditazione che saranno trattati nel corso del seminario:

Cos’è la meditazione? I più antichi insegnamenti ci svelano il grande mistero della meditazione.
− Il mondo mentale e il mondo spirituale; di cosa si tratta?
− La dinamica mentale: Il funzionamento della mente, le sue memoriee i suoi automatismi.

Imparare a liberare il corpo da ogni stato di malessere come paura, ansia, rancore, depressione, tristezza e ogni altro stato di disagio.

– Accrescere tutte e nostre capacità intellettive come la memoria, la concentrazione, la propria autostima.

– Come creare una mente efficace per realizzare la vita che desideriamo.
− Come migliorare ogni giorno di più la nostra salute scaricando energeticamente le memorie emotive di malessere che vivono in noi.
− I primi passi del processo creativo: si diventa ciò che s’impara a vedere (a essere) dentro di noi.

Il Seminario è tenuto da Alberto Chiara, ideatore del METODO CHIARA (Meditazione e Dinamica mentale) e del SUSHUMNA YOGA (lo Yoga del ringiovanimento), autore dei libri “Il Potere Segreto del Cuore” e “Il Mistero Rivelato dei Riti Tibetani” (Hermes Edizioni). Da trent’anni anni appassionato ricercatore delle più antiche tradizioni esoteriche e sapienziali, tiene corsi e seminari di Meditazione, Dinamica Mentale e Riti Tibetani.
Scarica gratuitamente i PDF dei suoi libri dal sito e leggi le testimonianze di chi ha partecipato al corso.

www.albertochiara.com