PRESENTAZIONE CORSO ANNUALE DI MEDITAZIONE MODERNA,  lunedì 17 gennaio 2022 dalle ore 18,45 alle ore 20,15 – incontro ONLINE gratuito e aperto a tutti.

PRESENTAZIONE CORSO ANNUALE DI MEDITAZIONE MODERNA, lunedì 17 gennaio 2022 dalle ore 18,45 alle ore 20,15 – incontro ONLINE gratuito e aperto a tutti.

Gennaio 10, 2022 Off By Alberto Chiara

LIBERATI DAI TUOI DISAGI

E SCOPRI LE TUE INNATE POTENZIALITA’ CON

LA MEDITAZIONE MODERNA

Con la MEDITAZIONE MODERNA Imparerai in pochi istanti a uscire da ogni tuo disagio emotivo come ansia, rabbia, paura, depressione, timidezza, attacchi di panico, claustrofobia ecc.

Finalmente potrai mettere fine a tutte le tue INSICUREZZE per ritrovare la tua AUTOSTIMA, il tuo CARISMA e la PADRONANZA in te stesso.

Riuscirai a liberarti di tutte le tue DIPENDENZE; come ad esempio dipendenze da cibo, dolci, alcool, fumo.

La MEDITAZIONE MODERNA ti insegna a mantenere il tuo corpo e la tua mente in uno stato di CALMA, ARMONIA, EQUILIBRIO e BENESSERE, rendendo la tua mente sempre più capace, efficace ed efficiente, permettendoti così di far emergere tutte le tue innate POTENZIALITA’ e trasformare al meglio tutta la tua vita.

Questo e molto altro imparerai con la MEDITAZIONE MODERNA, innovativa pratica meditativa che affonda le sue profonde radici negli Antichi Insegnamenti dei più Grandi Maestri sprituali e di Meditazione di tutti i tempi, che ti consentirà di entrare in Meditazione Profonda in pochi istanti , liberando la tua mente e il tuo corpo dai disagi che il quotidiano, inevitabilmente, ti indurrebbe a vivere.

Con la MEDITAZIONE MODERNA non dovrai più trovare il tempo da dedicare a te stesso per stare bene, poichè sarà la meditazione stessa ad entrare nella tua vita, facendoti sentire finalmente felice e tuo agio in ogni situazione.

La MEDITAZIONE MODERNA ti permette inoltre di costruire una mente adatta alla Meditazione e poter così accedere ai più alti insegnamenti delle più antiche tradizioni sapienziali ed esoteriche, che qui potrai sperimentare.

La durata complessiva del corso è di circa 10 MESI e terminerà alla fine del mese di DICEMBRE 2022. Gli incontri saranno a cadenza settimanale e si terranno ONLINE ogni LUNEDI’ dalle 18,45 alle 20,15.

IL CONTRIBUTO per partecipare al corso è di euro 95,00 al mese (per 4 incontri), ma se ti iscrivi entro domenica 16 gennaio e se parteciperai all’incontro di presentazione di lunedì 17 gennaio 2022, potrai usufruire della SPECIALE PROMOZIONE che ti permetterà di pagare solo euro 60,00 al mese (per 4 incontri) per tutta la durata annuale del corso. Approfitta subito dell’offerta e iscriviti ora, senza alcun impegno, all’incontro di presentazione gratuita cliccando sul link qui sotto:

lhttps://www.meditazionemoderna.it/valore-corso-lunedi-2022#section–35739

oppure scrivendomi su info@albertochiara.com

Dopo la presentazione di lunedì 17 gennaio 2022 potrai decidere di iscriverti al corso versando all’inizio di ogni mese il tuo contributo mensile. Naturalmente potrai decidere in qualunque momento di interrompere la frequenza del corso.

Seguimi su Instagram, Facebook e Youtube

Ti aspetto

Alberto Chiara

Il corso è tenuto da Alberto Chiara ideatore della MEDITAZIONE MODERNA, autore dei libri “Il Potere Segreto del Cuore”, “Il Mistero Rivelato dei Riti Tibetani” e mediTIAMO, Hermes Edizioni. L’autore da più di trenta anni è appassionato ricercatore delle più antiche tradizioni esoteriche e sapienziali, tiene corsi e seminari di Meditazione e Riti Tibetani (Metodo Sushumnâ Yoga).