MERCOLEDI’ 6 GIUGNO 2018 INIZIO 3° LIVELLO CORSO DI MEDITAZIONE E DINAMICA MENTALE a Chieri (TO)

 

INIZIO DEL 3° LIVELLO

LA MEDITAZIONE

E LA PERCEZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA

Mercoledì 6 GIUGNO 2018 dalle ore 19,30 alle ore 21,00 a Chieri,  in  via San Filippo 2 (angolo via Vittorio Emanuele).  E’ necessaria la prenotazione telefonando al numero: 338.5947554 (Giovanna)

Meditazione e Dinamica Mentale

La Meditazione

LA MEDITAZIONE

E

LA PERCEZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA

Dopo aver trascorso mesi a insegnare alla mente a liberarsi da tutti i processi automatici attraverso i quali essa crea pensieri e sensazioni di disagio, siamo finalmente pronti a incominciare i primi passi della meditazione.
Meditare significa vivere la percezione della Consapevolezza andando al di là dell’illusione mentale nella quale abbiamo vissuto immersi fino a oggi; questo ci permette di entrare finalmente in unione con la magia della Vita e le sue divine, accoglienti e amorevoli atmosfere.

ALCUNI ARGOMENTI TRATTATI NELL’ARCO DEGLI INCONTRI

– PROCESSO CREATIVO E GUARIGIONE nella Meditazione.

– LA TESTIMONIANZA: Il primo passo della meditazione è Essere Testimoni. Incominciano con l’essere testimonianza al corpo, alle sue percezioni e ai suoi pensieri.

– LA DISTANZA: L’Essere Testimonianza ci consente di diventare coscienti che esiste una distanza tra noi e il corpo-mente.  Al crescere di questa distanza usciamo dall’illusione mentale ed entriamo sempre più in intima unione con la Vita e il suo divino sentire.

– TESTIMONIANZA E DISTANZA lasciano affiorare il sentire della Consapevolezza dove la mente scopre la magia del silenzio più completo dove l’ illusione mentale o Maya si dissolve.

– MEDITAZIONE E CREAZIONE: Nel sentire della Consapevolezza l’Intenzione produce la Creazione.

– Il Corpo Astrale – Dal Corpo Astrale alla percezione del Sé

– La percezione intuitiva: la nostra Essenza divina diventa la guida della nostra vita.

Possono accedere agli incontri coloro che hanno già partecipato al primo e al secondo livello del corso di meditazione e dinamica mentale.