I Libri

Il potere segreto del cuore

Il potere segreto del cuore
Clicca sull’immagine per scaricare il PDF

Il mistero rivelato dei riti tibetani

Il mistero rivelato dei riti tibetani

Anteprima del libro

Errata Corrige - Il mistero rivelato dei riti tibetani
Quarta-il-mistero-rivelato-dei-riti-tibetani
Clicca sull’immagine per scaricare il PDF

Per scaricare gratuitamente i libri in formato PDF iscriviti alla newsletter, riceverai il link al download sulla tua mail.

3 thoughts on “I Libri

  1. Cinzia
    marzo 26, 2014 at 11:22 am

    IL MISTERO RIVELATO DEI RITI TIBETANI: Un testo affascinante, completo e molto pratico, nel quale, oltre ai ricchi approfondimenti di tipo scientifico ed innovativo che portano ad una nuova conoscenza del nostro organismo, del suo benessere e delle dinamiche di ringiovanimento, l’argomento, prettamente tecnico, viene affrontato con una sfumatura spirituale e profonda, dettata dall’evoluzione dell’autore, che accompagna il lettore con semplicità e profonda sapienza ad una pratica che conduce con meraviglia all’ascolto ed alla rinascita del proprio corpo. Ho trovato entusiasmante operare gli esercizi, poiché le indicazioni del libro sono molto semplici e ben illustrate e la testimonianza è data proprio dall’immediato e progressivo aumento dell’energia e del benessere fisico che non tarda a giungere non appena sperimentati.

  2. cinzia
    marzo 27, 2014 at 9:12 am

    “IL POTERE SEGRETO DEL CUORE”: Un libro semplice ma assolutamente autentico che non si limita ad enunciare soltanto delle teorie, ma esprime l’esperienza della sperimentazione e dei risultati effettivamente raggiunti da parte dell’Autore. Grazie all’applicazione dei suggerimenti pratici ed efficaci contenuti è possibile aprirsi ad una nuova esistenza, lontana dalla sofferenza e dal dolore, godendo appieno ogni giorno, svegliandoci felici di affrontare la giornata e di scoprire quanto rallentando la mente ed entrando nel silenzio della meditazione si possa dirigere la ns. esistenza verso ciò che DESIDERIAMO ed AMIAMO. Questo libro, mi ha aiutato a comprendere come la vita possa essere meravigliosa semplicemente cambiando la prospettiva con cui ci poniamo ad osservarla. MI ha aiutato a comprendere quanto sia importante abbandonare i nostri condizionamenti, affidarsi alla vita con rinnovato entusiasmo, lasciando spazio all’interno di noi stessi al sentire del cuore che ci libera dagli attaccamenti, dai rancori e delle paure. Rappresenta un prezioso manuale di sopravvivenza, da tenere sul comodino e da rileggere a distanza di tempo, man mano che la ns. coscienza evolve, riscoprendone continuamente i nuovi tesori custoditi all’interno.

  3. Liliana
    dicembre 4, 2014 at 6:06 pm

    Ho avuto la fortuna di conoscere il libro “Il potere segreto del cuore” dopo diversi anni di ricerca spirituale (prevalentemente nell’ambito del Buddhismo di tradizione tibetana ma non solo) e mi ha stregato per tre motivi, essenzialmente.
    Il primo è la praticità delle indicazioni che vengono date: mi sento finalmente sostenuta nella vita di tutti i giorni e non solo nei rari e bellissimi momenti di ritiro spirituale o insegnamento.
    La seconda è la vastità dei temi trattati, tutti estremamente attuali e presenti nella mia vita (dall’innamoramento, al lavoro, all’attività fisica, all’alimentazione).
    Terzo ma non ultimo, l’amore per la vita che traspare, laddove spesso avevo percepito negli insegnamenti (quanto meno questa era stata la mia impressione) una dicotomia fra la vita mondana intessuta di afflizioni (quella che vivo io) e la vita vera, consapevole. Non che non esista un percorso da fare per accedere alla Consapevolezza, ma ho vissuto l’approccio del testo come molto costruttivo, appassionante e non solo come un elenco di difetti e errori di cui sbarazzarsi.
    Quarto (mi è venuto scrivendo..:-) la trasversalità delle tradizioni richiamate, da quelle orientali a quelle occidentali: vedere così integrato il cristianesimo al buddhismo è stato consolante.
    Quindi grazie. Grazie all’Autore e complimenti per il modo in cui ha saputo trasmettere gli insegnamenti ricevuti a sua volta da un grande Maestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *